Atena Ginevra

Atena Ginevra

Pole dance

Sono un'anima appassionata di movimento e forza, un'istruttrice di Pole Dance, Fitness e Stretching.

La mia storia inizia in un modo insolito: da bambina, lo sport non faceva parte della mia vita. La mia strada verso la Pole dance ha inizio a 18 anni, quando mi sono perdutamente innamorata di questa forma di espressione fisica e artistica.

Nel 2019, durante il caos del Covid, ho preso una decisione che avrebbe cambiato il corso della mia vita: nonostante il mio percorso di studi fosse completamente diverso,  ho deciso di prendere i certificati per insegnare.

Da quel momento, non ho mai smesso di coltivare la mia passione, aggiornandomi costantemente e affinando le mie abilità e, nel 2023, ho fatto una scelta audace: trasformare la mia passione in una carriera a tutti gli effetti.

Per me, la Pole dance e lo sport non sono solo attività fisiche; sono un mezzo attraverso il quale posso esprimere tutte le sfumature della mia personalità e essere totalmente me stessa. Ogni movimento, ogni momento sul palo, è una forma di liberazione e autenticità.

La cosa più straordinaria di questo lavoro è la possibilità di rendere le persone felici, di insegnare loro che non ci sono obiettivi irraggiungibili quando si investe tempo e impegno. La Pole dance non è solo un'arte, ma un veicolo per la crescita personale e il superamento di sé.