02/12/2021

Un Natale aereo con la Festa diffusa

Sorprese in volo in via Vallazze per una settimana!

Un Natale aereo con la Festa diffusa

Anche per i corsi di danze aeree abbiamo pensato a una Festa di Natale aerea diffusa, con un regalo lungo cinque giorni!

Dal 15 al 21 dicembre lezioni speciali, ospiti e piccoli omaggi dolci e salati e un calice per brindare per tutte le nostre amate allieve aeree.

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA SPECIALE DI NATALE 

Ciak si vola! 
Mercoledì 15 dicembre ore 18.30, ore 19.45 e ore 21.00
Giovedì 16 dicembre ore 18.30, ore 19.45 e ore 21.00

Immaginate di essere su un set cinematografico per realizzare un video della vostra coreografia, con il vostro costume di scena, un bel trucco e capelli in ordine. 
Ecco cosa faremo alla lezione di natale! Realizzeremo un bel video della coreografia come i veri professionisti, soffermandoci su alcuni dettagli per avere un risultato dinamico e avvincente. A tutte le allieve sarà regalato un piccolo montaggio della serata.
Quindi ricordatevi i vostri costumi, dedicate cinque minuti del vostro tempo per realizzare un bel trucco e sistemare i vostri capelli... e "ciak si gira" e si vola!

 

Allenamento libero e free!
venerdì 17 dicembre ore 20.00-22.00

Alle prime allieve iscritte a tutti i corsi settimanali di danze aeree che si prenotano mandando una mail a info@spazioaries.it, l'occasione di avere la sala e l'attrezzo riservato gratuitamente per un allenamento libero! Supervisione a cura di Anna Amelio. Solo su prenotazione.

 

Tra tecnica aerea e espressione 
lunedì 20 dicembre ore 18.30, ore 19.45 e ore 21.00 e martedì 21 dicembre ore 18.30 e ore 21.00 per tutte le allieve di Eva

Un ospite speciale terrà le lezioni di Eva prima di Natale: Gianluca Gerlando

Artista di strada e di circo, diplomato alla Scuola di Circo, Gianluca proviene da esperienze circensi contemporanee come Circo acquatico Bellucci, Festival Br'Ain de Cirque (Francia), Blucinque e Vertigosuite (Circo Vertigo Italia), Cia. Nientedimeno (Italia), Nalda Factory (Corea del Sud), Balich Worlwide Show (Arabia Saudita) e ha partecipato come performer a numerosi show e festival in Italia e all'estero (Italia's got talent 2012, X-Factor 2015, Christmas Gala and dinner show "Impact Artists" in Inghilterra, "Illumination festival" in Scozia 2017). In possesso del BIAC (Brevetto d'iniziazione alle arti circensi) conseguito presso la Federazione Francese delle Scuole di Circo, abilitato all'insegnamento delle arti circensi a livello amatoriale e professionale. Insegnante di discipline aeree e arti del circo dal 2012, propone il suo workshop di corda liscia, tessuti e cinghie aeree 'Rope & roll Workshop' in differenti spazi in Europa e nel mondo.

A Spazio Aries Gianluca terrà delle lezioni speciali, che si baseranno sul lavoro già esistente nella classe a cui verrà integrato un lavoro espressivo-creativo e di ricerca tecnica, in cui si andranno ad analizzare elementi già in possesso, per poi destrutturarli. Si parte da terra e si comincia col respirare. Un lavoro libero, con un' interpretazione guidata, seguendo il livello tecnico di ognuno e del gruppo.

 

Non perdetevi le vostre lezioni prima di Natale e auguri da tutto lo staff!

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16
20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it