05/02/2024

CERCHIO AEREO DINAMICO CONTEMPORANEO ULTIMA DATA: 11 MAGGIO

Laboratorio mensile con Beatrice Libertino

CERCHIO AEREO DINAMICO CONTEMPORANEO ULTIMA DATA: 11 MAGGIO

Questo laboratorio è incentrato sulla comprensione di come funziona il nostro corpo, come uno strumento globale, avendo a mente le sue funzioni transgenerazionali, con la consapevolezza che anche il più piccolo elemento possa cambiare il nostro modo di eseguire la tecnica a livello globale. 

Sarà un’esplorazione e una ricerca interessanti, attraverso il movimento statico e dinamico lavorando con il cerchio, ma anche senza.

Ci concentreremo particolarmente sulla creazione di uno spazio sicuro in cui lavorare: c'è uno spazio per ogni tipo di corpo, per  ogni modo di essere e per ogni stato mentale.
L’obbiettivo è abbandonarci ai limiti della definizione del nostro corpo per rendere cristallino il processo di apprendimento.

Creeremo, per poi provare a fare sempre meglio, continuando fino all’abbandono dei limiti.

"Mi piacerebbe che riuscissimo a rivelare alle persone che ci guardano qualcosa che non sanno di avere già dentro, qualcosa che gli manca, e questo è il regalo più bello che possiamo portare al mondo: creare sorprese e risposte inaspettate per i bisogni e i desideri più profondi, che non è stato possibile esprimere e concedersi completamente.
Mostrare la nostra ricerca con l'eccitazione di un bambino e le scintille negli occhi perché ci si diverte. Voglio dire, dopo tutto giochiamo tutti, no?". Bea

DATE

11 maggio ore 10.00 -13.00

COSTO 

Incontro singolo 50 €

Se partecipi alla giornata Aerea Bellezza del 26 maggio, lo pagherai 45 €.

 

E' richiesta la prenotazione 

 

Per prenotare puoi cliccare a questa pagina PRENOTA ONLINE e pagare a questa pagina ACQUISTA ONLINE. Puoi anche fare un bonifico, chiedici le coordinate bancarie.

Sono valide le prenotazioni con pagamento. In caso di mancata partecipazione, non è previsto il rimborso della quota.



Ti aspettiamo!

 

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16
20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it